CONTROL GEL 2 IN 1 EXOTIC

CONTROL60052
L'equilibrio perfetto per sensazioni indimenticabili: dalla componente acquosa e dalla texture morbida e setosa, il gel per massaggi 100% Made in Italy che renderà i vostri preliminari più coinvolgenti che mai.
Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione
La magia di una notte caraibica avvolge i momenti di piacere grazie a Exotic Escape, il nuovo gel massaggio 2 in 1 dal profumo esotico come i frutti del Sudamerica. Ha azione idratante ed è stato studiato per favorire benessere, tranquillità ed equilibrio. Ideale per massaggi sensuali su tutto il corpo grazie alla sua texture morbida e setosa, è a base acquosa e ipoallergenico, senza parabeni e fenossietanolo. Exotic Escape non macchia, può essere ingerito in piccole quantità ed è compatibile con l’uso del preservativo. Usato con i sex toys in silicone, aiuta a esplorare nuovi territori di piacere e regala sensazioni ancora più intense.
Dettagli del prodotto
CONTROL60052
8411134135803
Nuovo
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: CONTROL60051

CONTROL GEL 2 IN 1 MADACASCAR

L’effetto caldo aiuterà a regalare momenti di relax alla mente e al corpo, l’aroma di vaniglia accompagnerà il rapporto in un’esperienza indimenticabile. 100% Made in Italy.

Riferimento: TOP125500

WANDA

Wanda è il mini toy di casa Love Match. Un piccolo stimolatore clitorideo che amerai sin dal primo utilizzo. Wanda lo riconosci subito, ha il classico design degli stimolatori wand in un concentrato di potenza e praticità. Grazie alle sue dimensioni pocket potrà essere portato ovunque tu voglia: mettilo nella tua pochette o nel tuo beauty, in modo da...

Contattaci