La vendita dei nostri prodotti è rivolta ai possessori di Partita Iva, minimo d’ordine 70 euro di imponibile (al netto degli sconti e trasporto).

Spese di spedizione:
Ciascun ordine determina una singola spedizione. Per l'imballo e la spedizione si richiede un contributo spese di 8,00 euro + IVA per ordini fino a 150,00 euro. Su ordini di importo superiore a 151,00 euro (al netto degli sconti e spese trasporto) non si applicano le spese di trasporto.

Il Venditore accetta esclusivamente ordini che prevedano la consegna all’interno del territorio italiano. Per tutti i Prodotti consegnati, il Venditore emette la fattura con i dati forniti dall'Acquirente.

La consegna dei Prodotti è effettuata presso l’indirizzo indicato dall’Acquirente al momento dell’ordine, a cura e spese del Venditore, fatto salvo per un contributo di € 8,00 più' iva a carico dell’Acquirente.

Il Venditore si avvale per la consegna dei Prodotti di corrieri espressi. Il Venditore affida i Prodotti al corriere nelle 24 (ventiquattro) ore successive a quella dell'accettazione dell'ordine, negli imballi originali del produttore o in scatole sigillate con nastro adesivo marchiato dal Venditore oppure in buste plastificate sigillate con il logo del corriere utilizzato. 

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì (di seguito anche "Giorno/i Lavorativo/i"). I tempi di consegna del corriere all’indirizzo indicato dall'Acquirente sono indicati all’interno della sezione “Tipologia di consegna” e sono da considerarsi meramente indicativi ed in ogni caso non essenziali.

Il Venditore si riserva la facoltà di sospendere la consegna dei Prodotti per tutto il periodo in cui l'Acquirente risulti inadempiente agli obblighi assunti nei confronti del Venditore per acquisti conclusi tramite il Sito e/o per diverse ed ulteriori transazioni intercorse tra le parti.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'Acquirente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del corriere;
- che l'imballaggio risulti integro, non danneggiato, bagnato o alterato in alcun modo.

In caso di colli mancanti/eccedenti e/o di imballo danneggiato/alterato, l’Acquirente è tenuto ad apporre accanto alla propria firma sul documento di consegna la dicitura "riserva di controllo", specificandone il motivo. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere senza alcuna riserva, l'Acquirente non potrà più contestare al Venditore i predetti vizi, difetti o non conformità.

I tempi medi di consegna decorrenti dall’affidamento al corriere espresso, sono di:
24/48 ore per nord, sud e centro Italia
48/72 per Isole Maggiori e zone disagiate
72/96 per Isole Minori

Contattaci